20 settembre 2012

la torta primaverile fuori stagione

Ebbene sì, ho comprato le fragole. Testarda ci ho fatto pure una torta. A settembre, sì, alla faccia della stagionalità.

E vi devo confessare che queste fragole (Italiane per giunta), erano davvero molto ma molto buone.

Pan di spagna classico al limone e vaniglia e due strati di crema chantilly e fragole

copertura semplicissima di panna fresca e fragole

Mi dicono fosse notevole...mi dicono...io non ho potuto gustarmela, ma la soddisfazione ripaga ogni sforzo.
Baci!
F

4 commenti:

  1. Favolosaaaaaa!!! davvero bella, non c'è niente da dire le fragole fanno sempre la loro bella figura :9

    RispondiElimina
  2. Caspita è bellissima. E le fragole fanno proprio una gran bella figura

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca...come va??? ti ho mandato un paio di mail la settimana scorsa, ma non so se ti sono arrivate!!!! Rispondevo al tuo commento nel mio post dei savoiardi...
    La scuola mi sta piacendo tantissimo!!!!
    Sentiamociiii!!!!!
    Un bacione

    PS. questa torta e' troppo bella!!!!

    RispondiElimina