6 giugno 2011

non vi ho abbandonato!

ciao a tutti, non sono sparita! è un periodo molto intenso, tra 12 gg ho l'esame di pasticceria, il lavoro mi assorbe come una spugna (infatti si vede ad occhio nudo che è aumentato il mio peso specifico) e la cucina mi viene per lo più requisita dalla legittima proprietaria.
Son riuscita a fare giusto un paio di incursioni di soppiatto. Vedrete i risultati a breve (se naturalmente riesco a finire di preparare i post) anche perchè mi fa un pò di tristezza il blog così "vuoto" con praticamente nessuno che mi viene a trovare.
Ho visto che sono anche partiti una miriade di contest e giveaways, cercherò di fare il possibile per partecipare!
Poi, non appena blogger e tutti i firewall dell'ufficio me lo permetteranno, magari riuscirò anche a commentare tutti i vostri manicaretti.
Nel frattempo vi bacio e vi abbraccio!
a presto,
F

3 commenti:

  1. Ciao Francy :)
    E noi aspettiamo che torno alla grande!^_^

    RispondiElimina
  2. Deve essere la primavera...anche io ero un po in stallo....tante cose da fare, un periodo un po nero...ma poi tutto passa...e si riprende! Per darmi la carica ho anche cambiato vestito al mio blog!! ehehe :) Ti aspettiamo! A presto! E in bocca al lupo per l'esame!!

    RispondiElimina