22 settembre 2010

La mia prima torta decorata con MMF (e anche l'ultima) :-)

Ebbene sì, mi sono lasciata tentare anche io dal MMF, dopo vari tentativi andati a vuoto sono finalmente riuscita a fare la mia prima pasta con i marshmellow per fare una sorpresa al mio ragazzo in occasione del suo 30°compleanno dello scorso maggio.

Il super regalo che la sua MERAVIGLIOSA fidanzata gli ha fatto era un "semplicissimo" viaggio a NYC, solo che mi faceva tristezza consegnargli a mano una copia dei biglietti elettronici del volo, era veramente un modo squallido per dargli il regalo...quindi mi sono adoperata e ho optato per:
a) stampare comunque i biglietti e, dopo averli arrotolati per benino, incastrarli in una mela verde al posto del torsolo;
b) fargli na torta a tema!
Devo ammettere che la farcitura era alquanto abominevole (dopotutto il corso di pasticceria lo avrei dovuto iniziare a giorni) e la bagna quasi inesistente...ma l'occhio ha fatto la sua parte!
Torta super fotografata e solo mangiucchiata (il pds era perfetto, almeno lui...)




2 commenti:

  1. La aggiungo subito!!!! Ma puoi partecipare anche con torte che hanno uno strato solo di farcitura, l'importante e' che abbiamo almento TORTA-FARCITURA-TORTA :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina