23 settembre 2011

Estrazione a sorte! auguri bloggettino mio!

Eccoci qui!!! con la mezzanotte appena passata si è concluso il mio primo giveaway, ringrazio tantissimo le persone che hanno voluto partecipare e, come promesso, sto per scegliere il nome del vincitore con un metodo infallibile, l'estrazione a sorte! :-)
Visto che vi ho lasciato un pò in sospeso con il regalino, vi lascio l'immagine del libro che ho scelto per il vincitore...mi ha attirato subito per la meravigliosa foto di copertina..ma dentro è ancora meglio, ci sono coccole adatte per qualsiasi occasione e le ricette sono del tutto riproducibili anche per delle imbranate come me...so che voi saprete trarne il meglio da queste ricette..quindi...enjoy!

foto tratta da gribaudo.it
Per comodità vi riepilogo i partecipanti:
1
 Flavia - CuociCuciDici
2
Annalisa – Anny’s kitchen
3
Kika – Chicche di Kika
4
Gloria – Dolcissimi Dolcetti
5
Rosita – Puffin in cucina e non solo
6
Milena – Fantasie e ricordi
7
Cranberry – Cappuccino e cornetto
8
Valleaz - Piccolo Spazio, grandi ricette
9
Nanni – la vetrina del Nanni
10
Valentina – Frutta e Zafferano
11
Letizia – in Cucina con Letizia
12
Dana – Tè e Briciole
13
Loredana – La cucina di mamma Loredana
14
Antonella - Il fantastico mondo di Antonella
15
Laura – Pentole di cristallo
16
Moka – Moka crea

ed ora......3......2......1......

and the winner is.....
Moka! del blog "Moka crea"...Moka...attendo una mail all'indirizzo info.pasticcincucina@gmail.com con il tuo indirizzo per mandarti il libro! ...GRAZIE a tutti per aver partecipato!

7 commenti:

  1. E io mi ero persa il tuo giveaway???
    Congratulazioni alla vincitrice, che bel premio ricevera'!!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Auguri! E peccato essermi persa il tuo give away!

    RispondiElimina
  3. Peccato, bel premio! Alla prossima!
    Comunque auguri a Moka!
    Ti aspetto per il mio contest! A presto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. grazie mille, che fortuna!!!! Questo libro mi sembra proprio una meraviglia: i dolci sono l'unica cosa su cui mi diletto realmente in cucina e se poi dici che le ricette sono fattibili anche senza esperienza, allora credo che fosse proprio destino che lo vincessi proprio io! ti manderò le foto delle bontà che cucinerò! Moka
    Ps: auguri per il tuo blog!!

    RispondiElimina
  5. che carino il libro!:D
    complimenti per la scelta e tanti auguri alla vincitrice ^_^

    RispondiElimina