30 dicembre 2010

-pausa-

Ho bisogno di una pausa...non molti passano da qui, quindi credo che non mancherò così tanto alla comunità.
Vi auguro un buon anno,
Francesca

6 commenti:

  1. Ciao, io passo spesso da te.. anke se non lascio commenti perchè in questo periodo ho poco tempo. Secondo me il tuo blog è molto carino e sicuramente passeranno da te molte più persone di quelle che pensi, ma non tutti lasceranno un messaggio per dirtelo (anzi penso che solo una piccola parte lo faccia ;-D)..
    cmq prenditi tutto il tempo che vuoi... quando tornerai passerò sicuramente a trovarti e a vedere cosa prepari di buono!!!
    Buon Anno e un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. :( come mai?

    Non ti scoraggiare, io ti seguo! Ed ho visto anche altri 34.. ^^ Mi è stato detto che sti giorni non arrivano gli aggiornamenti dei blog, almeno del mio... Forse neanche il tuo!

    Tu sei sempre così carina a passare a trovarmi!! ^^ Mi fa sempre tanto piacere!

    Se c'è qualcos'altro, mi spiace... In bocca al lupo per il lavoro, che ho letto che va bene, e tantissimi auguri di buone feste!!

    Torna presto,
    un bacione grande!
    Babi

    RispondiElimina
  3. Beh! Intanto ti lascio gli auguri per un serenissimo 2011 e poi penso tu debba avere solo pazienza. Considera che in questo periodo tanti sono fuori casa o molto indaffarati. Questi benedetti blog dovrebbero servire prima di tutto a noi stessi, per fare un po' di ordine tra le nostre ricette e per realizzarle con più impegno, il resto segue. Dai, lo prendi un abbraccio anche se non ci conosciamo? Ti inserisco nel mio blogroll. Continua a pasticciare in cucina! A presto,Dana.

    RispondiElimina